menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sac dona ai vigili urbani due biciclette con pedalata assistita

La cerimonia di consegna nella Corte del Palazzo degli elefanti alla presenza del vicesindaco Consoli, del presidente della Società aeroportuale Bonura, del consulente del Sindaco Marano e del vicecomandante della Polizia Urbana Sorbino

Due biciclette con pedalata assistita destinate ai Vigili urbani e dono della Sac al Comune di Catania sono state consegnate al vicesindaco e assessore alla Polizia municipale Marco Consoli dal presidente della società dei servizi aeroportuali Salvatore Bonura nel corso di una breve cerimonia nella Corte del Palazzo degli elefanti alla quale erano presenti anche il consulente del Sindaco per i rapporti istituzionali Francesco Marano e il vice comandante dei Vigili Stefano Sorbino.

“A nome dell'Amministrazione - ha detto Consoli - ringrazio la Sac per questo utilissimo dono, che contribuirà a migliorare il servizio dei Vigili che operano nell'area aeroportuale. Ormai da tempo tra il nostro Comune e la società aeroportuale c'è uno stretto rapporto di collaborazione anche nel portare avanti importanti battaglie”.

”Il nostro dono – ha sottolineato il presidente Bonura – vuol rappresentare un ulteriore segnale della volontà di collaborare con il Comune. Vogliamo infatti in qualche modo favorire l'attività che i Vigili in servizio nell'area dell'Aeroporto, primo vero biglietto da visita della città, garantiscono riguardo all’ordine e alla sicurezza”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento