rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Misure di sicurezza per la visita istituzionale di Salvini a Caltagirone e Mineo

Divieti di sosta e transito nella via Santa Maria di Gesù, dove ha sede il nuovo Commissariato, e in altre vie adiacenti per garantire la sicurezza di Salvini che ha invitato i rappresentanti locali della Lega a non essere presenti

Nuova sede per il commissariato di polizia e per il distaccamento della polstrada di Caltagirone. Il taglio del nastro è previsto per oggi con il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, il sottosegretario Stefano Candiani e il capo della polizia Franco Gabrielli. Tra i presenti anche il prefetto e il questore di Catania, Claudio Sammartino e Mario della Cioppa, oltre che il sindaco di Caltagirone, Giovanni Ioppolo.

Imponenti misure di sicurezza per la visita istituzionale del ministro dell'Interno e vice-premier Matteo Salvini che sarà a Caltagirone per l'inaugurazione ufficiale del nuovo Commissariato di Polizia previsto per le ore 11.00 e poi al Cara di Mineo per la "chiusura ufficiale".

Divieti di sosta e transito nella via Santa Maria di Gesù, dove ha sede il nuovo Commissariato, e in altre vie adiacenti per garantire la sicurezza di Salvini che ha invitato i rappresentanti locali della Lega a non essere presenti considerato che si tratta di una visita istituzionale. Preannunciato un presidio autorizzato dalle 9.30 nei pressi della rotatoria di via Santa Maria di Gesù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misure di sicurezza per la visita istituzionale di Salvini a Caltagirone e Mineo

CataniaToday è in caricamento