"Prima le periferie", Pogliese: “Plauso all’iniziativa di Anastasi e Tempio"

Salvo Pogliese, europarlamentare di Forza Italia e candidato sindaco di Catania della coalizione di centrodestra, commenta l’iniziativa di Anastasi e Tempio che hanno presentato un gruppo di lavoro sulla situazione delle periferie di Catania

“Plaudo e guardo con la massima attenzione all’iniziativa dei consiglieri comunali Sebi Anastasi e Massimo Tempio. Le periferie di Catania avranno un ruolo centrale nel mio programma elettorale e di governo per la città”. E' quanto dichiara Salvo Pogliese, europarlamentare di Forza Italia e candidato sindaco di Catania della coalizione di centrodestra, sull’iniziativa di Anastasi e Tempio che questa mattina hanno presentato un gruppo di lavoro sulla situazione delle periferie di Catania.

“Troppe volte dei quartieri periferici della nostra città ci si è ricordati esclusivamente nelle tornate elettorali, per poi abbandonarli a loro stessi all’indomani del voto, come puntualmente è accaduto sotto la sindacatura Bianco, quasi vi abitassero cittadini di serie B. È mia ferma intenzione invertire questa rotta: Catania e i catanesi hanno il diritto di ricevere stesse attenzioni e la stessa disponibilità di ascolto da Palazzo degli Elefanti. Studierò con molta attenzione, e massima disponibilità al dialogo, il documento che il comitato guidato da Anastasi e Tempio proporrà ai candidati sindaco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

Torna su
CataniaToday è in caricamento