Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Misterbianco, Samuele ancora non si trova: tante le segnalazioni non fondate

Anche il fratello ha lanciato il suo appello al ragazzo: "Sono tornato a Catania per trovarti...niente è più importante di te.Fatti trovare o torna"

"Questo è il periodo più buio della mia vita e il mio unico pensiero è ritrovare mio figlio! Venire a sapere che tanta gente si diverte a raccontare bugie o ingigantire cose private non fa altro che aumentare il mio dolore! Vergognatevi!". E' la risposta della mamma di Samuele Pappalardo a quanti segnalano di aver visto il quindicenne svanito nel nulla da martedì.

Tutte segnalazioni non fondate e di Samuele ancora nessuna traccia. Anche il fratello ha lanciato il suo appello al ragazzo: "Sono tornato a Catania per trovarti...niente è più importante di te.Fatti trovare o torna. Insieme possiamo risolvere tutto come sempre. Più importante dI me stesso.Ti sto cercando".

Le zone nelle vicinanze di Misterbianco sono state controllate, a partire da Madonna degli Ammalati, dove in via Verga Samuele era stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza. L’area è stata pattugliata, ma senza alcun esito. Ricerche anche alla Plaia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterbianco, Samuele ancora non si trova: tante le segnalazioni non fondate

CataniaToday è in caricamento