rotate-mobile
Cronaca

Spaccio a San Berillo, arrestato pusher gambiano

L'uomo è stato notato da una volante mentre vendeva hashish ad alcuni acquirenti. Perquisito è stato trovato in possesso di oltre 400 euro

Ieri sera intorno alle 23.30 gli agenti delle volanti hanno effettuato un controllo nel quartiere di San Berillo e arrestato, Mohamed Moussa Musah. spacciatore gambiano 28enne. Il giovane è stato sorpreso dai poliziotti mentre vendeva delle dosi ad alcuni acquirenti a bordo di uno scooter. Il pusher notata la volante è fuggito verso un ciclomotore vicino, ma prima che riuscisse a partire è stato subito bloccato e ammanettato.

Perquisito è stato trovato in possesso di un involucro in carta marrone contenente hashish, per un peso complessivo di circa due grammi e nella tasca del giubbotto è stata trovata la somma di 25 euro in contanti, suddivisa in banconote di piccolo taglio. I poliziotti si sono poi  pure accorti di un foro praticato appositamente sulla cintura dei pantaloni, dove era nascosta la somma di 430 euro. Quanto ritrovato è stato sequestrato, insieme al motorino privo di targa, con il quale l’extracomunitario aveva tentato la fuga, che è risultato rubato.

Alla luce dei fatti accertati, il soggetto è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente nonché per resistenza a pubblico ufficiale. Su disposizione del pubblico ministero di turno è stato rinchiuso nel il carcere di piazza Lanza. Lo scooter, per il quale lo spacciatore è stato denunciato per il reato di ricettazione, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a San Berillo, arrestato pusher gambiano

CataniaToday è in caricamento