rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Cronaca Nesima / Via Sardegna

San Berillo nuovo, fermato mentre spacciava marijuana e hascish

Gli operatori di una volante, transitando per una via del rione San Berillo Nuovo, e precisamente per via Sardegna, hanno riconosciuto subito Bonnici, pluripregiudicato per reati vari nonché sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, mentre consegnava un involucro di carta argentata a dei giovani

Nel pomeriggio di ieri, durante i controlli del territorio disposti dal Questore di Catania Marcello Cardona, gli agenti delle volanti hanno arrestato il pregiudicato catanese Stefano Bonnici per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti marijuana e hascish. In particolare, gli operatori di una volante, transitando per una via del rione San Berillo Nuovo, e precisamente per via Sardegna, riconoscevano subito Bonnici, pluripregiudicato per reati vari nonché sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, mentre consegnava un involucro di carta argentata a dei giovani, che di tutta fretta si allontanavano, ricevendone in cambio del denaro.

Immediatamente bloccato, veniva trovato in possesso di 50 euro in biglietti di piccolo taglio. Da un'attenta ispezione gli agenti, a brevissima distanza da lui, dentro un anfratto, rinvenivano un sacchetto con all’interno 23 involucri come quello che lo stesso aveva consegnato un attimo prima, i quali risultavano contenere marijuana, quantificata nel peso complessivo di grammi 35 nonché 5 involucri di più piccole dimensioni contenenti hascish, quantificato nel peso complessivo di grammi 5. Bonnici veniva, pertanto, dichiarato in stato di arresto e, su disposizioni dell’Autorità Giudiziaira di turno, condotto presso il carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Berillo nuovo, fermato mentre spacciava marijuana e hascish

CataniaToday è in caricamento