menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Berillo, polizia blocca rissa tra colombiani: 2 rimpatriati

Feriti un uomo e una donna in via Di Prima. L'intervento delle volanti ha evitato il peggio

Continua ad essere "movimentato" il quartiere di San Berillo. Domenica scorsa è stato necessario l'intervento delle volanti in via Giovanni Di Prima per fermare una violenta rissa tra due nuclei familiari di origine colombiana che, per ragioni legate a pregressi rapporti familiari, si colpivano a vicenda con corpi contundenti.


Dopo le fasi concitate dell’intervento sono intervenuti i medici per via del ferimento di una giovane donna che è stata trasportata presso il pronto soccorso cittadino, ove tuttora si trova in stato di osservazione e di un uomo, dimesso con una prognosi di dieci giorni dopo le prime cure prestate dai sanitari.


Tutti i soggetti coinvolti sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di rissa aggravata. Due di questi, di origini colombiane, non regolari sul territorio nazionale sono stati accompagnati al C.P.R. (Centro di Permanenza per il Rimpatrio) di Ponte Galeria (Roma) e Trapani, per il successivo rimpatrio nel loro paese.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Spostamenti tra Regioni - Cos'è e come ottenere il 'certificato verde'

Salute

Salute della donna, open week per la prevenzione

Casa

Scope elettriche - I migliori modelli sul mercato

social

Università di Catania e Policlinico Rodolico - La cura farmacologica del Diabete Mellito migliora la funzione testicolare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento