rotate-mobile
Cronaca

San Berillo, spaccio in via De Marco: scatta un arresto

Alle 23.00 di ieri sera un equipaggio delle "volanti" dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha fermato Jaiteh Alieu, 19enne, nato in Gambia incensurato e in possesso di permesso di soggiorno per asilo politico. E' stato sorpreso mentre consegnava un involucro con all’interno sostanza stupefacente

Tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti nel rione di San Berillo. Alle 23.00 di ieri sera un equipaggio delle “volanti” dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha fermato Jaiteh Alieu, 19enne, nato in Gambia incensurato e in possesso di permesso di soggiorno per asilo politico.

Il giovane è stato sorpreso in via De Marco mentre consegnava un involucro con all’interno presumibile sostanza stupefacente ad un individuo di nazionalità italiana. Alla vista degli agenti entrambi gli individui si davano alla fuga in direzioni diverse e dopo un breve inseguimento Jaiteh Alieu veniva bloccato, mentre il presumibile acquirente riusciva a far perdere le proprie tracce.

A seguito della perquisizione personale l'arrestato veniva trovato in possesso di 7 involucri contenenti marijuana, 7 stecchette di hashish e 80 euro provento dell’attività di spaccio. E' stato quindi tratto in arresto e, su disposizione dell’A.G., condotto presso la casa circondariale di piazza Lanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Berillo, spaccio in via De Marco: scatta un arresto

CataniaToday è in caricamento