rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Cristoforo

San Cristoforo, spaccia marijuana in strada: pusher arrestato

I militari lo hanno notato cedere delle bustine a "clienti" all'angolo tra via Testulla e via Contarini e lo hanno bloccato

I carabinieri del nucleo operativo di Fontanarossa hanno arrestato Alfio Luca Palermo, 26enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, i militari durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno notato il giovane fermo a piedi all’angolo tra via Testulla e via Contarini che contattava degli occasionali “clienti” in transito consegnando loro delle bustine, ricevendone in cambio un corrispettivo in denaro. 

Immediatamente intervenuti i carabinieri hanno bloccato il pusher trovandolo in possesso di 4 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 9 grammi e la somma in contante di 70 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio. La droga ed il denaro sono stati sequestrati. L’arrestato è stato collocato ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo, spaccia marijuana in strada: pusher arrestato

CataniaToday è in caricamento