rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cortile Pispisella

Sgominata banda di trafficanti: sequestrati 12 mila euro di droga

Due uomini e una donna, madre di una bambina piccola, sono stati fermati nel quartiere di San Cristoforo per traffico di sostanze stupefacenti. Evitata grazie al sangue freddo dei poliziotti una sparatoria

Due uomini e una donna sono stati fermati per traffico di sostanze stupefacenti. I militari, dopo un lungo servizio di appostamento, hanno fatto irruzione nell’abitazione della donna nel cortile Pispisella nel quartiere di San Cristoforo.

La trafficante, madre di una bambina piccola, all’arrivo delle forze dell’ordine ha immediatamente avvertito i complici con un urlo, i quali si trovavano nel soppalco della casa intenti a confezionare stecche di marijuana.

I trafficanti, una volta scoperti hanno cercato di nascondere la droga. I loro movimenti concitati hanno preoccupato i poliziotti, allertati dalla possibile presenza di armi all’interno dell’abitazione. Ma grazie al sangue freddo delle forze dell’ordine la situazione non è degenerata in una sparatoria.

A conclusione dell’operazione i militari hanno sequestrato 1 kg di marijuana per un totale di 500 dosi e 32 grammi  di cocaina in pietra, equivalenti a 320 dosi unitarie, per un valore totale di circa 12.000 euro al dettaglio,  oltre a 3 bilancini di precisione e materiale vario atto al confezionamento del narcotico in parola.

D'AGATA Orazio CT 15-12-93 -1-2   Pulvirenti Cristian Angelo CT 8-2-80-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata banda di trafficanti: sequestrati 12 mila euro di droga

CataniaToday è in caricamento