rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo / Piazza San Cristoforo

San Cristoforo: auto in fila per acquistare sostanze stupefacenti

Lungo la via Piombai, è stato notato un elevato numero di autoveicoli incolonnati. I passeggeri stavano in attesa del turno per l'acquisto di stupefacente

Nel pomeriggio di ieri, a “San Cristoforo”, lungo la via Piombai, è stato notato un elevato numero di autoveicoli incolonnati. I passeggeri stavano in attesa del turno per l’approvvigionamento di stupefacente. Giunti gli agenti sul posto, si è verificato un fuggi fuggi generale; solo un acquirente è stato bloccato.

Gli operatori, dopo circa dieci minuti, hanno deciso di effettuare un nuovo passaggio lungo la via Colomba. Sono stati così fermati due ragazzi C.M. e M.V., già noti alle forze dell’ordine. Quest’ultimo, dopo aver lanciato un busta di plastica sul tetto di un’abitazione lì vicino, era risucito  a darsi alla fuga a bordo di un motociclo.


Nonostante il tentativo di fuga posto in essere dagli spacciatori, i due sono stati  bloccati dagli agenti che, nel frattempo, recuperarono la citata busta di plastica lanciata sul tetto la quale conteneva 32 dosi di marijuana.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo: auto in fila per acquistare sostanze stupefacenti

CataniaToday è in caricamento