rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo

Controlli della polizia a San Cristoforo: multe per oltre 13 mila euro

Sanzioni per sosta negli stalli destinati ai portatori di handicap, uso del telefonino, mancata assicurazione, mancato uso del casco, mancata revisione e guida senza patente

Controlli della polizia nel quartiere di San Cristoforo. Gli agenti hanno attenzionato gli stalli per i diversamente abili elevando, dove necessario, le previste sanzioni. Inoltre, gli equipaggi impiegati, hanno effettuato posti di blocco nel corso dei quali sono state controllate circa 50 persone, molte delle quali con pregiudizi penali e di polizia, sette soggetti sottoposti a provvedimenti restrittivi e oltre 100 veicoli. Sono state elevate multe di diversa natura per comportamenti che violano le normative vigenti per un totale di oltre 13.000 euro.

In particolare sono state emesse 48 multe per sosta negli stalli destinati ai portatori di handicap, uso del telefonino, mancata assicurazione, mancato uso del casco, mancata revisione e guida senza patente con il sequestro di tre veicoli e il fermo di altrettanti mezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia a San Cristoforo: multe per oltre 13 mila euro

CataniaToday è in caricamento