rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Piazza San Cristoforo

San Cristoforo, deposito di mezzi agricoli rubati: denunciato il custode

I carabinieri della compagnia di piazza Dante hanno fatto irruzione in un garage di via Fenga, nel cuore di San Cristoforo, dove hanno rinvenuto 15 macchine agricole ed attrezzatura per l'edilizia, del valore stimato di circa 50 mila euro

I carabinieri della compagnia di piazza Dante, ieri sera, hanno fatto irruzione in un garage di via Fenga, nel cuore di San Cristoforo, dove hanno rinvenuto 15 macchine agricole ed attrezzatura per l’edilizia, del valore stimato di circa 50 mila euro.

I successivi riscontri hanno permesso di stabilire che i mezzi e l’attrezzatura erano stati rubati il 4 marzo scorso alla ditta "C.M. Edil" di Barcellona Pozzo di Gotto (ME).

Al momento è stato denunciato il custode del garage, un 39enne, di Catania, non escludendo, da futuri approfondimenti investigativi, il coinvolgimento di altre persone facenti parte di una banda specializzata in questa tipologia di reati predatori. Il garage è stato sequestrato mentre la refurtiva sarà restituita in giornata al titolare della ditta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo, deposito di mezzi agricoli rubati: denunciato il custode

CataniaToday è in caricamento