rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Detenuto ai domiciliari prepara in casa la droga da spacciare: sequestrati oltre 8 chili

Il pregiudicato nascondeva in casa 8 chili di marijuana, 200 grammi di cocaina, 125 cartucce e materiale per il confezionamento delle dosi. La droga sequestrata avrebbe portato un guadagno di 100 mila euro

Ieri sera, gli uomini del nucleo operativo di Fontanarossa  nel popoloso quartiere di San Cristoforo hanno fatto irruzione nell’abitazione  del 51enne catanese Stefano Idonea, già sottoposto agli arresti domiciliari per lo stesso reato. I militari durante un' accurata perquisizione hanno trovato e sequestrato 8 chili di marijuana, 200 grammi di cocaina; 125 cartucce cal. 12; 3 bilancini di precisione nonché del materiale utilizzato per tagliare e confezionare gli stupefacenti.

La droga sequestrata, opportunamente lavorata ed immessa sul mercato al dettaglio, avrebbe potuto produrre un guadagno superiore ai 100.000 euro. L’arrestato è stato rinchiusto nel carcere di Catania piazza Lanza. Dovrà rispondere di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenuto ai domiciliari prepara in casa la droga da spacciare: sequestrati oltre 8 chili

CataniaToday è in caricamento