menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Detenuto ai domiciliari prepara in casa la droga da spacciare: sequestrati oltre 8 chili

Il pregiudicato nascondeva in casa 8 chili di marijuana, 200 grammi di cocaina, 125 cartucce e materiale per il confezionamento delle dosi. La droga sequestrata avrebbe portato un guadagno di 100 mila euro

Ieri sera, gli uomini del nucleo operativo di Fontanarossa  nel popoloso quartiere di San Cristoforo hanno fatto irruzione nell’abitazione  del 51enne catanese Stefano Idonea, già sottoposto agli arresti domiciliari per lo stesso reato. I militari durante un' accurata perquisizione hanno trovato e sequestrato 8 chili di marijuana, 200 grammi di cocaina; 125 cartucce cal. 12; 3 bilancini di precisione nonché del materiale utilizzato per tagliare e confezionare gli stupefacenti.

La droga sequestrata, opportunamente lavorata ed immessa sul mercato al dettaglio, avrebbe potuto produrre un guadagno superiore ai 100.000 euro. L’arrestato è stato rinchiusto nel carcere di Catania piazza Lanza. Dovrà rispondere di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento