rotate-mobile
Cronaca San Cristoforo

San Cristoforo, duplice arresto per furto aggravato in abitazione

Determinante è stata la tempestiva segnalazione su linea 113 della vittima del furto, accortasi per tempo dell’intrusione dei ladri presso la propria abitazione

Arrestati due noti pregiudicati e fratelli, residenti nel quartiere “San Cristoforo”, per il reato di furto aggravato in abitazione. Si tratta di Sebastiano e Salvatore Viscuso.

Gli operatori del commissariato di San Cristoforo hanno scoperto gli autori del furto mentre tentavano di darsi alla fuga. Le volanti, prontamente intervenute sul posto, hanno così portato a termine l’operazione.

I malviventi sono stati inseguiti dopo avere consumato un furto presso un’ abitazione privata, alla quale avevano avuto accesso dopo averne forzato la porta d’ingresso servendosi di un arnese da scasso.

Determinante è stata la tempestiva segnalazione su linea 113 della vittima del furto, accortasi per tempo dell’intrusione dei ladri presso la propria abitazione. Recuperata e sottoposta a sequestro nell’immediatezza anche la refurtiva. Il magistrato di turno ha disposto gli arresti domiciliari per i fratelli arrestati, in attesa della celebrazione della direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo, duplice arresto per furto aggravato in abitazione

CataniaToday è in caricamento