menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Fermato dalla polizia tenta di danneggiare il proprio scooter: denunciato

Il pregiudicato P.G fermato a San Cristoforo, viaggiava senza patente né assicurazione, al momento del sequestro del mezzo ha però avuto uno scatto d’ira

A San Cristoforo, agenti delle volanti hanno fermato per un controllo il pregiudicato P.G. che si trovava a viaggiare a bordo di un ciclomotore. L’uomo, all’accertamento, è risultato sprovvisto della patente di guida e, essendo già stato sanzionato, in passato, per guida senza patente, oltre alla sanzione amministrativa è stato anche indagato in stato di libertà.

Come se non bastasse, il ciclomotore era sprovvisto della prevista copertura assicurativa R.C.A., motivo per il quale è scattata la sanzione e il sequestro del mezzo. Al momento del carico del motoveicolo sul carro soccorso, il pregiudicato ha, però avuto uno scatto d’ira e, con un balzo fulmineo, è salito a bordo del carro danneggiando il proprio ciclomotore. A quel punto, visto che il mezzo era stato già posto sotto sequestro e affidato al custode giudiziale, l’uomo è stato anche denunciato per il reato di danneggiamento di cose sottoposte a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Alimentazione

Aglio: tipologie, proprietà e benefici

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento