rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

San Cristoforo, marijuana nascosta in un appartamento: un arresto

La squadra mobile, sezione “antidroga”, ha arrestato Antonino Pillera, pregiudicato responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana

La polizia ha arrestato Antonino Pillera, pregiudicato responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Nel pomeriggio di ieri, la squadra mobile, sezione “antidroga”, ha notato, affacciato al balcone di un’abitazione, al secondo piano di uno stabile nel quartiere San Cristoforo, un soggetto intento a fumare marijuana.

Dopo aver proceduto alla identificazione dell’uomo, segnalato alla Prefettura, la perquisizione eseguita presso l' immobile, residenza di Pillera Antonino, ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultata nei diversi ambienti dell’appartamento, 6 confezioni in plastica contenenti marijuana, per un peso complessivo di grammi 489,  2 bilance di precisione e l’attrezzatura per il confezionamento sottovuoto. Il Pillera è stato associato presso il carcere di piazza Lanza, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo, marijuana nascosta in un appartamento: un arresto

CataniaToday è in caricamento