rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo / Piazza San Cristoforo

San Cristoforo, nascondeva 4 pistole dentro negozio: denunciato il titolare

Sono in corso accertamenti per verificare se le armi trovate nei locali del negozio, ben nascoste tra scaffali e scatole, opportunamente coperte con panni di stoffa, erano lì custodite per essere utilizzate nella commissione di rapine

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Piazza Dante insieme ai militari del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno effettuato una perquisizione presso un negozio di ferramenta di San Cristoforo.

I militari dell’Arma hanno rinvenuto 1 pistola calibro 8 mm, 2 pistole calibro 22 mm, modelli per i quali non è prevista l’apposizione della matricola, ed una riproduzione di una pistola “Colt”. Sono in corso accertamenti per verificare se le armi trovate nei locali del negozio, ben nascoste tra scaffali e scatole, opportunamente coperte con panni di stoffa, erano lì custodite per essere utilizzate nella commissione di rapine.

Il titolare del negozio, un 50enne catanese incensurato, è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione illecita di armi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo, nascondeva 4 pistole dentro negozio: denunciato il titolare

CataniaToday è in caricamento