rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo

Lite dopo mancato pagamento, operaio spara e colpisce di striscio una donna

Avrebbe deciso di vendicarsi, sparando un colpo di fucile a una donna, ferita a un braccio. Protagonista un operaio al quale la donna doveva dei soldi per delle riparazioni che le aveva fatto in casa. La sparatoria è avvenuta a San Cristoforo: la vittima è stata medicata nell'ospedale Vittorio Emanuele

Avrebbe deciso di vendicarsi, sparando un colpo di fucile a una donna, colpita di striscio e ferita a un braccio. Protagonista un operaio al quale la donna doveva dei soldi per delle riparazioni che le aveva fatto in casa. La vittima è stata medicata nell'ospedale Vittorio Emanuele e dimessa dopo essere stata giudicata guaribile in 4 giorni. La sparatoria è avvenuta nello storico rione San Cristoforo. Sul posto è intervenuta la polizia che ha fermato l'operaio. La sua posizione è adesso al vaglio della Squadra Mobile che lo sta interrogando.

L'aggressione è avvenuta davanti l'abitazione dell'operaio che da tempo chiedeva alla donna il pagamento dei lavori di riparazione. All'incontro chiarificatore pare che la signora non sia andata da sola. Al culmine di una lite l'uomo avrebbe esploso un colpo con un fucile, che non sarebbe stato detenuto legalmente, ferendo al braccio la vittima. Sull'accaduto la Procura di Catania ha aperto un'inchiesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite dopo mancato pagamento, operaio spara e colpisce di striscio una donna

CataniaToday è in caricamento