rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo

San Cristoforo, viavai sospetto di gente in uno stabile: arrestato pusher

Mossi dal sospetto che fosse in atto un’attività illecita, i poliziotti si sono introdotti all’interno dello stabile dove hanno trovato il portone di un’abitazione del primo piano aperto

Nella notte, è stato arrestato Santo Tomaselli, classe 1952, in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle 02.30, le volanti della polizia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un viavai sospetto di gente in uno stabile nel rione San Cristoforo, quartiere noto per l’elevata densità criminale. Mossi dal sospetto che fosse in atto un’attività illecita, i poliziotti si sono introdotti all’interno dello stabile dove hanno trovato il portone di un’abitazione del primo piano aperto.

All’interno, è stato trovato Tomaselli e dietro le sue spalle un tavolo sul quale sono stati rinvenuti un involucro in plastica contenente cocaina per un peso complessivo di circa 0,76 grammi, un involucro di carta bianca contenente sostanza stupefacente del tipo crack per un peso complessivo di circa 10,25 grammi, un barattolo in vetro contenente marijuana per un peso complessivo di circa 50 grammi, un bilancino di precisione, una carta da gioco, materiale idoneo al confezionamento e la somma di 130 euro. Di quanto è accaduto, è stato informato il Pm di turno, il quale ha disposto che l’arrestato venisse associato alle locali camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissimo che si terrà in data 30 ottobre 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo, viavai sospetto di gente in uno stabile: arrestato pusher

CataniaToday è in caricamento