rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Librino

San Giorgio, detenzione illegale di armi: quattro arresti

Detenzione e porto illegale di armi da fuoco clandestine. Con queste accuse quattro uomini, tutti pregiudicati di età compresa tra i 19 e i 39 anni, sono stati arrestati dalla polizia

Quattro persone sono state arrestate dagli agenti della Squadra mobile di Catania per detenzione e porto illegale di armi da fuoco clandestine con relative munizioni e ricettazione. In manette sono finiti A.R., di 26 anni, M.P., di 37 anni, C.V., di 20 anni, e A.P., di 40 anni.

I quattro sono stati fermati all'interno di uno stabile nel quartiere San Giorgio. Stavano scendendo dal terrazzo dell'edificio, dove i poliziotti hanno trovato e sequestrato un fucile calibro 12 munito di tre cartucce, di cui una in canna, risultato rubato; un fucile calibro 12 a canne mozze con matricola abrasa, rifornito di due cartucce di cui una in canna; una pistola calibro 7,65 marca "Bbm", con matricola abrasa rifornita di 5 proiettili, di cui uno in canna. Gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Piazza Lanz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio, detenzione illegale di armi: quattro arresti

CataniaToday è in caricamento