rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Librino

San Giorgio: figlia di ex custode defunto spacciava droga, arrestata

Agenti dell' "Antidroga" avevano appreso che la coppia, dimorante in una casa situata all'interno di un istituto scolastico di "San Giorgio", un tempo in uso al defunto padre della donna, aveva intrapreso attività di spaccio di marijuana

La Squadra Mobile di Catania ha arrestato una donna L.S. per detenzione ai fine di spaccio di marijuana, in concorso con il marito, allo stato irreperibile.
Agenti dell’ “Antidroga” avevano appreso che la coppia, dimorante in una casa situata all’interno di un istituto scolastico ubicato nel rione “San Giorgio”, un tempo in uso al defunto padre della donna, già custode della scuola, aveva intrapreso attività di spaccio di marijuana.

Fatta irruzione nella casa, hanno trovato la donna senza il marito. Svolta la perquisizione, gli agenti hanno scoperto, dentro un mobile della stanza da pranzo, 1,4 chili di droga, in parte pronta per la vendita al dettaglio, materiale per il confezionamento della droga, un bilancino elettronico ed un quadernone su cui era stata annotata la contabilità relativa alla vendita dello stupefacente. Altri 500 grammi di marijuana sono stati trovati durante una perquisizione in alcuni locali della scuola.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio: figlia di ex custode defunto spacciava droga, arrestata

CataniaToday è in caricamento