rotate-mobile
Cronaca Librino

San Giorgio, rapina in farmacia: polizia arresta due 24enni

Uno dei due malviventi con un cappello da baseball ed una felpa di colore rosso ha minacciato i dipendenti. Il complice, fuori in sella ad uno scooter, ha tentato la fuga ma è stato bloccato dagli agenti che lo hanno atteso sotto casa

Arrestati due 24enni catanesi dagli agenti della squadra mobile di Catania per rapina ai danni di una farmacia del quartiere San Giorgio. S. C. e F. S. sono stati arrestati nella serata di ieri. Uno dei due malviventi con un cappello da baseball ed una felpa di colore rosso, è stato bloccato dagli agenti dalla squadra mobile dopo che, facendo credere di essere armato, aveva minacciato i dipendenti, dai quali si era fatto consegnare il denaro.

Il complice, fuori in sella ad uno scooter, ha tentato la fuga ma è stato bloccato dagli agenti che lo hanno atteso sotto casa. I due arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza. Sono in corso indagini per accertare eventuali responsabilità dei due in ordine a rapine commesse in danno di esercizi commerciali e farmacie con lo stesso modus operandi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio, rapina in farmacia: polizia arresta due 24enni

CataniaToday è in caricamento