menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Giorgio, voragini in via Tellaro da circa un mese: cittadini preoccupati

Sicurezza stradale assente in via Tellaro. Voragine e buche stradali "dipingono" uno scenario apocalittico per automobilisti e residenti, preoccupati perchè con le piogge continue la strada rischia di franare sempre più e causare disagi e pericoli in tutta la zona

Sicurezza stradale assente in via Tellaro. Voragine e buche stradali "dipingono" uno scenario apocalittico per automobilisti e residenti, preoccupati perchè con le piogge continue la strada rischia di franare sempre più e causare disagi e pericoli in tutta la zona. Il Comune, come si nota dalle foto, ha recintato momentaneamente l'area, installando un cartello di pericolo in prossimità del manto stradale distrutto.

Una soluzione tampone che non rassicura i cittadini, come si evince dalle segnalazioni giunte alla nostra redazione. "Alcuni pali della recinzione provvisoria sono piegati - scrivono i cittadini - la sera è alto anche il rischio incidenti. Tanti anche i disagi per chi vive nella via in caso di pioggia. Non ci sono le condizioni minime per un'adeguata sicurezza stradale". La situazione, stando alle testimonianze, resta immutata da circa un mese. "Aspettiamo che l'amministrazione intervenga subito, in queste condizioni la strada non può e non deve rimanere" concludono i nostri lettori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento