rotate-mobile
Cronaca

San Giovanni Galermo, intere strade al buio da mesi

A denunciare l'assenza dell'illuminazione pubblica in alcuni tratti del quartiere è il consigliere della quarta circoscrizione Francesco Nauta

Intere vie completamente al buio nel quartiere di San Giovanni Galermo. A lanciare un sos per ripristrinare l'illuminazione pubblica è il consigliere della quarta circoscrizione Francesco Nauta che afferma:" Nel quartiere mancano già numerosi servizi, ma questo è davvero essenziale perché il buio agevola i malintenzionati. I residenti sono preoccupati, temono furti e aggressioni. Le vie senza luce sono tante, troppe e ho fatto appello all'amministrazione tante volte".

"Tante le strade senza luce da tempo - continua il consigliere - . Via Curlo è completamente al buio da tre mesi, ma anche un tratto di via Macello, via dei Comuni, via Carrubbella, a causa di un furto di rame e ancora l'ingresso di via Badia e via Grotta San Giovanni dove da tempo un palo dell'elettricità pubblica aspetta di essere sostituito. Ci sono pali che sono stati tolti per ragioni di manutenzione, ma mai sostituiti. Ho sottoposto il problema anche all'attenzione del consiglio della circoscrizione - conclude Nauta - e spero davvero che questa seria questione possa essere risolta in breve tempo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Galermo, intere strade al buio da mesi

CataniaToday è in caricamento