rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Giovanni la Punta

San Giovanni la Punta, aggredisce la moglie: arrestato per maltrattamenti

Arrestato un 50enne, del luogo, per maltrattamenti in famiglia. Ieri mattina, l'uomo per futili motivi ha aggredito la moglie costringendola a chiudersi nella stanza da letto. Da qui la donna ha telefonato al 112 chiedendo aiuto. Da circa due anni l'uomo teneva una serie abituale di condotte lesive

I Carabinieri della stazione di San Giovanni la Punta hanno arrestato un 50enne, del luogo, per maltrattamenti in famiglia. Ieri mattina, l’uomo per futili motivi ha aggredito la moglie costringendola a chiudersi nella stanza da letto. Da qui la donna ha telefonato al 112 chiedendo aiuto.

Una pattuglia dell’arma, che gravitava in zona, è intervenuta immediatamente sul posto ed ha bloccato l’uomo ancora in preda all’ira mentre inveiva e cercava di aprire la porta della stanza, dove la vittima si era barricata. Nel circostanza i militari hanno accertato che da circa due anni il 50enne teneva una serie abituale di condotte lesive, prevaricazioni e maltrattamenti nei confronti della consorte. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in un’altra abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni la Punta, aggredisce la moglie: arrestato per maltrattamenti

CataniaToday è in caricamento