rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mascalucia

San Giovanni La Punta, topo d’appartamento arrestato dai carabinieri

Inutile il tentativo di fuga del malvivente che, alla vista dei carabinieri, ha cercato una improbabile fuga a piedi per le vie limitrofe. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari

I carabinieri hanno arrestato in flagranza il 51enne catanese S.P., per furto aggravato. L’uomo, nel pomeriggio di ieri, si è introdotto in un appartamento di San Giovanni La Punta, in via Duca degli Abruzzi e, dopo aver razziato gioielli e monili in oro, è fuggito a bordo della sua Opel Zafira a causa dell’ inaspettato ritorno in casa del proprietario.

La vittima ha immediatamente avvisato il 112 che, in perfetta sinergia con le autoradio dislocate sul territorio,  è riuscito a comunicare alla pattuglie la descrizione del veicolo, intercettato e bloccato da due militari di Mascalucia in via Firenze.

Inutile il tentativo di fuga del  malvivente che, alla vista dei carabinieri, ha cercato una improbabile fuga a piedi per le vie limitrofe. 
La refurtiva, interamente recuperata,  è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni La Punta, topo d’appartamento arrestato dai carabinieri

CataniaToday è in caricamento