Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Mascalucia

San Giovanni La Punta, topo d’appartamento arrestato dai carabinieri

Inutile il tentativo di fuga del malvivente che, alla vista dei carabinieri, ha cercato una improbabile fuga a piedi per le vie limitrofe. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari

I carabinieri hanno arrestato in flagranza il 51enne catanese S.P., per furto aggravato. L’uomo, nel pomeriggio di ieri, si è introdotto in un appartamento di San Giovanni La Punta, in via Duca degli Abruzzi e, dopo aver razziato gioielli e monili in oro, è fuggito a bordo della sua Opel Zafira a causa dell’ inaspettato ritorno in casa del proprietario.

La vittima ha immediatamente avvisato il 112 che, in perfetta sinergia con le autoradio dislocate sul territorio,  è riuscito a comunicare alla pattuglie la descrizione del veicolo, intercettato e bloccato da due militari di Mascalucia in via Firenze.

Inutile il tentativo di fuga del  malvivente che, alla vista dei carabinieri, ha cercato una improbabile fuga a piedi per le vie limitrofe. 
La refurtiva, interamente recuperata,  è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni La Punta, topo d’appartamento arrestato dai carabinieri

CataniaToday è in caricamento