Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Via Duca degli Abruzzi

San Giovanni la Punta: trovate morte 2 anziane sorelle

Le due donne di 73 e 80 anni sono state ritrovate morte in casa dagli agenti della polizia, allertati dai vicini di casa che non le vedevano da giorni in paese

A San Giovanni la Punta, due anziane signore sono state trovate morte nella loro abitazione di via Duca degli Abruzzi. Le due sorelle, Pina e Gianna Mannino, che avevano 73 e 80 anni, non si vedevano in paese da giorni e per questa ragione, come riporta il quotidiano La Sicilia, i vicini di casa preoccupati hanno richiesto l'intervento della polizia.

Gli agenti del comando locale sono intervenuti sul posto, insieme ai vigili del fuoco, al personale del 118 e ai carabinieri, e hanno sfondando la porta d'ingresso. I due corpi sono stati trovati rispettivamente all'ingresso e in camera da letto. Secondo il medico legale, entrambe le donne erano morte da almeno 48 ore per ragioni del tutto naturali, sui corpi infatti non pare ci fosse alcun segno di violenza. La magistratura ha deciso quindi di riconsegnare le due salme alla famiglia, ma al momento non è stato rintracciato nessun parente, per questa ragione il Sindaco ha deciso di custodire i due cadaveri nella camera mortuaria del cimitero del paese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni la Punta: trovate morte 2 anziane sorelle

CataniaToday è in caricamento