rotate-mobile
Cronaca San Giovanni la Punta

San Giovanni La Punta, rapina in villa: proprietario spara contro i ladri e ne ferisce uno

Il rapinatore incensurato, è stato bloccato nel pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele di Catania, dove si era presentato con due pallottole di pistola, una all'addome e l'altra all'avambraccio sinistro. Si cercano gli altri complici

Reagisce a una rapina nella sua villa sparando e colpendo uno degli aggressori. E' successo a San Giovanni La Punta. Il rapinatore ferito è stato poi fermato ed arrestato dai carabinieri, mentre gli altri due complici sono riusciti a fuggire.

A volto coperto e armato di pistola, assieme ad altri due individui che sono attualmente ricercati aveva fatto irruzione poco dopo le tre della scorsa notte nell'abitazione del commerciante, che ha impugnato il suo revolver, legalmente detenuto, e ha esploso alcuni colpi contro i malfattori mettendoli in fuga.

G. M, 23 anni, incensurato, è stato bloccato nel pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele di Catania, dove si era presentato con due pallottole di pistola, una all'addome e l'altra all'avambraccio sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni La Punta, rapina in villa: proprietario spara contro i ladri e ne ferisce uno

CataniaToday è in caricamento