San Giovanni La Punta: rimozione cartelli pubblicitari abusivi

È iniziata oggi, da parte dell’Amministrazione comunale di San Giovanni La Punta, l’attività di contrasto agli impianti pubblicitari abusivi lungo la Catira- Santa Lucia

È iniziata oggi da parte dell’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco dott. Andrea Messina e dal Comando di Polizia municipale, guidato dal comandante Roberto Cona, l’attività di contrasto agli impianti pubblicitari abusivi, lungo la Catira- Santa Lucia.

Stamani gli agenti di Polizia municipale insieme agli operai della Multiservizi, si sono introdotti all’interno di una proprietà privata dove erano istallati 5 pannelli pubblicitari ciascuno delle dimensioni di metri 4 x 3, i cui termini dell’autorizzazione risultavano scaduti.

Con questo servizio si è conclusa, ad oggi- a parlare il comandante Cona-  l’attività di bonifica e rimozione del tratto stradale Catira- Santa Lucia”. Parallelamente, aggiunge il comandante Cona,  è iniziata la ricognizione del territorio comunale inerente alla pubblicità “itinerante” (piccola cartellonistica orizzontale) con la rimozione di 150 segnali e l’elevazione di 30 verbali per la violazione dell’art. 23 comm. 4 e 11 del vigente Codice della Strada e del Regolamento comunale sulla pubblicità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento