Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca

San Giovanni Galermo festeggia San Giuseppe con la benedizione del pane

Si è svolta una esibizione della banda musicale, la tradizionale messa e la benedizione dei pani realizzati dagli studenti dell'istituto professionale alberghiero “Karol Wojtyla”

La festa di San Giuseppe è stato un momento di grande partecipazione per tutto il territorio di San Giovanni Galermo. Con la dovuta attenzione per le norme anti-Covid, si è svolta una esibizione della banda musicale, la tradizionale messa e la benedizione dei pani realizzati dagli studenti dell'istituto professionale alberghiero “Karol Wojtyla”.

“In un momento difficile come questo- afferma il presidente di 'Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo' Erio Buceti- i festeggiamenti a San Giuseppe rappresentano un momento di grande speranza per tutti noi. A questo proposito colgo l'occasione per ringraziare la dirigente Daniela Di Piazza, i professori e gli studenti dell'istituto professionale alberghiero 'Karol Wojtyla', il parroco Don Giuseppe Catalfo, il delegato all'organizzazione Pippo di Mariano, la Caritas, tutti i consiglieri del IV municipio di Catania, i volontari ed i semplici cittadini che con il loro grande impegno hanno reso possibile tutto questo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Galermo festeggia San Giuseppe con la benedizione del pane

CataniaToday è in caricamento