rotate-mobile
Cronaca San Pietro Clarenza

San Pietro Clarenza: donna scompare da casa per debiti, ritrovata

È stata trovata nelle campagne di San Pietro Clarenza dalla polizia. Agenti della squadra mobile di Catania l'hanno soccorsa e affidata ai familiari. La donna è in discrete condizioni di salute

Aveva lasciato un biglietto con scritto "Perdonatemi non ce la faccio a sopravvivere con questa situazione per la secondo volta, siete tutti nel mio cuore, vi ho amato più della mia vita, addio". E poi era scomparsa da casa. Una 53enne cardiopatica di San Pietro Clarenza si era allontanata dalla sua abitazione facendo perdere le tracce. Lo aveva denunciato uno dei tre figli della donna alla Questura di Catania che aveva subito avviato le ricerche.

"I miei familiari - si leggeva nella denuncia - stanno attraversando un periodo di incertezza economica, assillati quasi quotidianamente dai solleciti di pagamento. Mia madre è quella che patisce maggiormente la situazione, in seguito a ultimi interventi chirurgici al cuore che l'hanno resa fisicamente fragile, accentuando la sua fragilità psicologica".

È stata trovata nelle campagne di San Pietro Clarenza dalla polizia. Agenti della squadra mobile di Catania l'hanno soccorsa e affidata ai familiari. La donna è apparsa in discrete condizioni di salute, ma per precauzione sarà visita a medici.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pietro Clarenza: donna scompare da casa per debiti, ritrovata

CataniaToday è in caricamento