Cronaca

Sanità, Mattaliano è il nuovo direttore Arnas Garibaldi Catania

Cinquantanovenne, originaria di Santa Caterina di Villermosa (Enna), il nuovo direttore sanitario proviene direttamente dall'azienda ospedaliera Vittorio Emanuele-Policlinico di Catania, dove fino a ieri ha svolto il ruolo di direttore medico

Anna Rita Mattaliano è il nuovo direttore sanitario dell'Arnas Garibaldi di Catania. L'incarico le è stato affidato dal direttore generale dell'azienda ospedaliera dopo le dimissioni di Giuseppe Giammanco, chiamato da poco a dirigere l'Asp etneo.

Cinquantanovenne, originaria di Santa Caterina di Villermosa (Enna), il nuovo direttore sanitario proviene direttamente dall'azienda ospedaliera Vittorio Emanuele-Policlinico di Catania, dove fino a ieri ha svolto il ruolo di direttore medico di presidio dopo un'importante esperienza di quattro anni ai vertici dell'Asp di Palermo.

Per Mattaliano si tratta di un ritorno in quanto aveva gia' avuto modo di lavorare all'interno dell'Arnas Garibaldi da 1993 fino al 1997 con il ruolo di direttore medico di presidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, Mattaliano è il nuovo direttore Arnas Garibaldi Catania

CataniaToday è in caricamento