menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sanremo 2015, conto alla rovescia: Lorenzo Fragola tra i big

Da Catania, a X Factor fino a sbarcare a Sanremo. Una parabola ascendente quella di Lorenzo Fragola che sarà protagonista nel palco dell'Ariston in occasione dell'edizione 2015 del Festival che staserà avrà inizio. Parteciperà tra i 20 big con il singolo "Siamo Uguali"

Da Catania, a X Factor fino a sbarcare a Sanremo. Una parabola ascendente quella di Lorenzo Fragola che sarà protagonista nel palco dell'Ariston in occasione dell'edizione 2015 del Festival che staserà avrà inizio. Parteciperà tra i 20 big il giovane Fragola, che ha già dimostrato di avere ottime qualità e doti canore nel corso del talent show in onda su Sky.

Gli artisti della categoria sono diventati 20 quest'anno, a differenza dei consueti 16. L'ultimo in ordine di tempo ad entrare in lista è stato proprio il fresco vincitore di X Factor 8 Lorenzo Fragola, già disco d'oro. La sua canzone si intitola "Siamo uguali".

Arisa, cantante ed ex giudice di X Factor, ha commentato come "prematura" la partecipazione di Lorenzo al Festival di Sanremo. Ma per i bookmakers la vittoria del 19enne catanese non è così trascendentale, anzi si piazza tra i favoriti insieme ai tenori de "Il Volo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Sicurezza

Risparmio di acqua ed energia: consigli e sistemi innovativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento