rotate-mobile
Cronaca

Sanremo 2015, conto alla rovescia: Lorenzo Fragola tra i big

Da Catania, a X Factor fino a sbarcare a Sanremo. Una parabola ascendente quella di Lorenzo Fragola che sarà protagonista nel palco dell'Ariston in occasione dell'edizione 2015 del Festival che staserà avrà inizio. Parteciperà tra i 20 big con il singolo "Siamo Uguali"

Da Catania, a X Factor fino a sbarcare a Sanremo. Una parabola ascendente quella di Lorenzo Fragola che sarà protagonista nel palco dell'Ariston in occasione dell'edizione 2015 del Festival che staserà avrà inizio. Parteciperà tra i 20 big il giovane Fragola, che ha già dimostrato di avere ottime qualità e doti canore nel corso del talent show in onda su Sky.

Gli artisti della categoria sono diventati 20 quest'anno, a differenza dei consueti 16. L'ultimo in ordine di tempo ad entrare in lista è stato proprio il fresco vincitore di X Factor 8 Lorenzo Fragola, già disco d'oro. La sua canzone si intitola "Siamo uguali".

Arisa, cantante ed ex giudice di X Factor, ha commentato come "prematura" la partecipazione di Lorenzo al Festival di Sanremo. Ma per i bookmakers la vittoria del 19enne catanese non è così trascendentale, anzi si piazza tra i favoriti insieme ai tenori de "Il Volo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2015, conto alla rovescia: Lorenzo Fragola tra i big

CataniaToday è in caricamento