rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sant'Agata, due borseggiatori catturati dalla Polizia municipale

I due, con il loro atteggiamento, avevano insospettito due ispettori del servizio antiborseggio che ne avevano seguito le mosse per circa un'ora lungo la via Etnea

Durante la festa di Sant'Agata due borseggiatori sono stati catturati dalla polizia municipale durante i festeggiamenti in onore della Patrona. Sono Carmelo Di Gregorio, di 64 anni, e Domenico Catania, di 59. I due, con il loro atteggiamento, avevano insospettito due ispettori del servizio antiborseggio che ne avevano seguito le mosse per circa un'ora lungo la via Etnea.

Giunti all'altezza di via Minoriti i due borseggiatori avevano sfilato il portafogli dalla tasca posteriore dei pantaloni di un anziano signore ma, mentre cercavano di allontanarsi, erano stati catturati in flagranza di reato e condotti negli Uffici della Polizia municipale dai due ispettori.

Il pubblico ministero ha concesso loro gli arresti domiciliari. La vittima del furto - alla quale, dopo la denuncia, è stato restituito il portafogli - ha ringraziato la Polizia municipale per la loro efficienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Agata, due borseggiatori catturati dalla Polizia municipale

CataniaToday è in caricamento