rotate-mobile
Cronaca Santa Maria di Licodia

Trasforma la sua auto in un banco di vendita di droga: 25enne in manette

Perquisendo l’abitacolo i carabinieri hanno trovato e sequestrato: 63 dosi di marijuana, 16 grammi circa di cocaina e 2 bilancini

I carabinieri di Santa Maria di Licodia hanno arrestato un 25enne d, già obbligato per lo stessoreato a rimanere nel comune di residenza, per  spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un servizio antidroga svolto in quella contrada Scannacavoli, hanno osservato pazientemente il pusher predisporre la propria auto come un vero e proprio banco di vendita della droga, per poi intervenire al momento opportuno e bloccarne l’attività illecita, mentre cedeva la sostanza stupefacente ad uno degli acquirenti.

Perquisendo l’abitacolo dell’auto i carabinieri hanno trovato e sequestrato: 63 dosi di marijuana, un involucro contenente 16 grammi circa di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione, diverso materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per il confezionamento delle dosi, nonché 50 euro in banconote di piccolo taglio provento dell’attività illecita. L’arrestato, ammesso alla direttissima, è stato relegato ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasforma la sua auto in un banco di vendita di droga: 25enne in manette

CataniaToday è in caricamento