rotate-mobile
Cronaca Acireale

Santa Maria La Scala, in mare con l'auto: forse un tentativo di suicidio

Sul posto sono intervenute anche una squadra nautica e i sommozzatori. I Vigili del fuoco sono intervenuti dopo una telefonata giunta intorno alle 17 da una persona che ha detto di aver visto un'auto con due persone e bordo finire in mare

Una persona finita in mare a bordo di un'auto nel porticciolo di Santa Maria La Scala, frazione di Acireale, è stata salvata dai Vigili del fuoco, che sono alla ricerca di un'altra persona che sarebbe stata insieme a quella tratta in salvo, ora sotto choc.

Sul posto sono intervenute anche una squadra nautica e i sommozzatori. I Vigili del fuoco sono intervenuti dopo una telefonata giunta intorno alle 17 da una persona che ha detto di aver visto un'auto con due persone e bordo finire in mare. 

Sarebbe stato un tentativo di suicidio quello attuato dalla persona, un uomo di 69 anni. Continuano comunque le ricerche di un eventuale passeggero. I vigili del fuoco hanno ritrovato i documenti dell'uomo, che erano stati lasciati dal 69enne fuori dall'auto prima che finisse in mare con la vettura. L'uomo, ancora in stato di choc, è stato soccorso nell'ospedale di Acireale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria La Scala, in mare con l'auto: forse un tentativo di suicidio

CataniaToday è in caricamento