rotate-mobile
Domenica, 1 Ottobre 2023
Cronaca

Dispersi a Santa Maria La Scala: ritrovati targa, paraurti e un portafogli

Le ricerche in mare nella notte sono state effettuate dall'equipaggio di un elicottero della guardia costiera. Per le cattive condizioni del mare non sono potuti ancora immergersi in acqua i sommozzatori dei vigili del fuoco

Targa e paraurti dell'auto ed il portafogli di uno dei tre giovani dispersi. Questi gli unici elementi trovati in mare nella ricerche a Santa Maria la Scala. Secondo una prima ricostruzione erano su una Fiat Panda posteggiata sul molo del porticciolo per guardare il mare mosso quando un'onda anomala ha trascinato la vettura in mare.

I tre giovani sono: Enrico Cordella, 22 anni, Margherita Quattrocchi, 21 anni e Lorenzo D’Agata, di 27 anni. La tragedia sarebbe stata notata da un testimone che ha lanciato l'allarme.

Le ricerche in mare nella notte sono state effettuate dall'equipaggio di un elicottero della guardia costiera. Per le cattive condizioni del mare non sono potuti ancora immergersi in acqua, invece, i sommozzatori dei vigili del fuoco presenti sul posto anche con una 'colonna fari' per illuminare la zona e una gru.

Sul molo sono presenti i familiari dei tre giovani dispersi che sono stati ospitati in una stanza del porto messa a disposizione dal comune di Acireale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dispersi a Santa Maria La Scala: ritrovati targa, paraurti e un portafogli

CataniaToday è in caricamento