rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria di Licodia / Via Vittorio Emanuele

Santa Maria di Licodia: rapina in tabaccheria, due arresti

Due ladri fatto irruzione all'interno di una tabaccheria di via Vittorio Emanuele a Santa Maria di Licodia e si sono fatti consegnare l'incasso giornaliero

I militari di Paternò hanno arrestato il pregiudicato A.C., di anni 30, e L.M., di anni 31, per rapina aggravata. I due, con il volto travisato da passamontagna ed armati di pistola, hanno fatto irruzione all’interno di una tabaccheria di via Vittorio Emanuele a Santa Maria di Licodia e si sono fatti consegnare da uno degli impiegati l’incasso giornaliero di 400 euro custodito nella cassa.

I malfattori, dopo aver rinchiuso la vittima all’interno di un ripostiglio, si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Panda. I militari, allertati da una segnalazione pervenuta al 112 dalla vittima sono immediatamente intervenuti e dopo aver acquisito le prime informazioni hanno avviato subito le ricerche riuscendo ad intercettare l’autovettura in località Schettino e a bloccare entrambi i malfattori che stavano per allontanarsi a piedi per le campagne vicine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria di Licodia: rapina in tabaccheria, due arresti

CataniaToday è in caricamento