Allarme speculazioni: benzina a 3 euro al litro sulla A18

Nella A18 si segnala la vendita di benzina a 3 euro al litro, a causa del blocco degli autotrasportatori. Previste lunghissime file domani, quando dovrebbero essere riattivati i rifornimenti

Le speculazioni sul blocco dei trasportatori sembrano essere le conseguenze che più di tutti allarmano i cittadini. Nell’autostrada Catania - Messina, infatti, alcuni automobilisti hanno denunciato la vendita di benzina a tre euro al litro.

I distributori di carburante, sono a secco in tutta la Sicilia da un paio di giorni a causa dello sciopero del Movimento Forza D'Urto. Così, c'è chi sta approfittando della protesta indetta dagli autotrasportatori e dai contadini ma ricshia soltanto di  esasperare i cittadini.

Al fermo del traffico pesante si è aggiunto ora quello delle autovetture, rimaste con i serbatoi a secco. Catania oggi sembra una città deserta, poche le macchine in giro, si cerca di risparmiare il carburante anche in prospettiva dello sciopero dei benzinai previsto per i prossimi giorni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'Aias ha annunciato che dalla mezzanotte di oggi i camion torneranno sulle strade, quindi già dalla notte potrebbero ripartire i rifornimenti ai benzinai, sempre che le autobotti non vengano fermate sulla strada dagli agricoltori del Movimento dei Forconi, che hanno annunciato la prosecuzione ad oltranza della protesta. In tutti i casi, ci vorranno un paio di giorni prima che la distribuzione dei carburanti rientri nella normalità e molti automobilisti inizieranno a mettersi in fila alle pompe già da questa sera.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non ce l’ha fatta Peppino Rizza, era ricoverato dal 10 giugno al Cannizzaro

  • Scoperto traffico di auto rubate: 5 in manette

  • Per ripicca contro il compagno butta il suo cane dal quarto piano: denunciata

  • Reati fiscali, coinvolti nomi della cordata interessata al Calcio Catania: gli arrestati

  • Abitazioni minacciate dalle fiamme a Motta Sant'Anastasia

  • Incidente stradale sulla Palermo-Catania, auto contro tir: morta una donna, grave il figlio

Torna su
CataniaToday è in caricamento