Sciopero autotrasportatori: niente benzina fino al 25 gennaio

"Lo sciopero si prolunga fino a mercoledì, 25/01": è il testo di cartelli che sono stati esposti in alcune aree di servizio di Catania per evitare lunghe e inutili attese agli automobilisti che speravano di potere fare il pieno

"Lo sciopero si prolunga fino a mercoledì, 25/01": è il testo di cartelli che sono stati esposti in alcune aree di servizio di Catania per evitare lunghe e inutili attese agli automobilisti che speravano di potere fare il "pieno", dopo l'annuncio di blocchi stradali meno rigidi da parte dei Tir e del Movimento dei forconi che sta paralizzando il traffico in Sicilia da lunedì scorso.

Molti automobilisti non recedono però dal loro intento, e restano in fila in attesa dell'autobotte, che sembra, al momento, un miraggio. A Catania dall'alba ci sono lunghe code di auto. Ma secondo i gestori potrebbe essere "un'attesa vana" perchè se c'è stata un'attenuazione nei blocchi nei Tir in Sicilia non risulta ci siano autocolonne di autobotti cariche di carburanti che hanno lasciato la raffineria di Priolo Gargallo con destinazione Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

  • Coronavirus, in Sicilia 1.913 nuovi casi e 40 morti: a Catania +486 contagi

Torna su
CataniaToday è in caricamento