rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero lavoratori Ipi-Oikos, emergenza in prima circoscrizione: "Subito disinfestazione"

Rifiuti e caldo hanno creato non pochi disagi nei vari quartieri della città. Un appello parte dal cuore di Catania, la prima circoscrizione, dove è il Presidente Salvatore Romano, in rappresentanza anche del Consiglio, a chiedere "un servizio straordinario di disinfestazione dei siti dove sono collocati i cassonetti"

Catania in ginocchio dopo lo sciopero dei lavoratori Ipi-Oikos. (FOTO DI CATANIA INVASA DAI RIFIUTI). Rifiuti in città e caldo hanno creato non pochi disagi nei vari quartieri della città. Un appello parte dal cuore di Catania, la prima circoscrizione, dove è il Presidente Salvatore Romano, in rappresentanza anche del Consiglio,  a segnalare i primi disagi:

"A seguito dello sciopero del servizi di raccolta rifiuti solidi urbani nel territorio del Comune di Catania, dovuto a ritardo di pagamenti degli stipendi, motivo per cui siamo vicini ai lavoratori ed alle loro famiglie, chiediamo all’Amministrazione Comunale di Catania di disporre all’interno della prima Circoscrizione, un servizio straordinario di disinfestazione dei siti dove sono collocati i cassonetti, al fine di prevenire situazioni di rischio igienico sanitario, dovuto anche alle temperature tropicali che hanno interessato  la nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero lavoratori Ipi-Oikos, emergenza in prima circoscrizione: "Subito disinfestazione"

CataniaToday è in caricamento