rotate-mobile
Cronaca

Scippa telefonino a una ragazza, arrestato da due carabinieri fuori servizio

Scippa il telefonino ad una ragazza ma viene bloccato ed arrestato da due Carabinieri liberi dal servizio. E' successo a Catania dove i militari dell'arma hanno ammanettato in flagranza, originario del Sudan, per furto con destrezza

Scippa il telefonino ad una ragazza ma viene bloccato ed arrestato da due Carabinieri liberi dal servizio. E' successo a Catania dove i militari dell'arma hanno ammanettato in flagranza, M.Y, 35enne, originario del Sudan, per furto con destrezza.

Ieri sera l'uomo si era avvicinato ad una 19enne che parlava al cellulare sul marciapiede e, con la scusa di chiedere un'informazione, con un gesto fulmineo le ha strappato di mano il telefonino fuggendo per le vie circostanti.

Due carabinieri, liberi dal servizio che erano in quella strada, avendo assistito alla scena sono intervenuti e hanno inseguito e bloccato lo scippatore. Il cellulare è stato restituito alla legittima proprietaria. L'arrestato e' stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa telefonino a una ragazza, arrestato da due carabinieri fuori servizio

CataniaToday è in caricamento