rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Pregiudicato perde le chiavi dopo rapina, gli agenti lo arrestano a casa

Nel pomeriggio dello scorso 10 novembre, gli agenti della squadra mobile sono intervenuti nella zona di via Galermo in seguito ad una rapina consumata ai danni di una signora, aggredita con calci e pugni da un ladro che le ha rubato la borsa

Nel pomeriggio dello scorso 10 novembre, gli agenti della squadra mobile sono intervenuti nella zona di via Galermo in seguito ad una rapina consumata ai danni di una signora.

La donna, visibilmente scossa e dolorante, riferiva che, poco prima, mentre si stava recando al lavoro, era stata aggredita alle spalle da un energumeno che tentava di impossessarsi della borsa che la stessa teneva in mano, colpendola con violentissimi calci e pugni  e facendola rovinare per terra.

GUARDA IL VIDEO

Le telecamere di un edificio ubicato poco distante dal luogo della rapina sono riuscite a riprendere le fasi della brutale aggressione ed una ulteriore registrazione di altre telecamere di sorveglianza installate in una via adiacente,  hanno consentito di rilevare la parziale targa del mezzo utilizzato dal malvivente.

Le immagini della rapina, visionate dal personale della Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, hanno consentito di individuare il pregiudicato V.A., che durante la fuga aveva perso le chiavi di casa. Con lo stesso mazzo gli agenti sono entrati nella sua abitazione e lo hanno arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicato perde le chiavi dopo rapina, gli agenti lo arrestano a casa

CataniaToday è in caricamento