rotate-mobile
Cronaca

Questa mattina l'ultimo saluto all'avvocato Simona Strazzeri

La donna è scomparsa a soli 41 anni a causa di un brutto male con il quale lottava da due anni. I funerali si sono tenuti stamattina nella parrocchia del Cuore Immacolato di Maria

Si sono tenuti questa mattina alle 9.30 nella parrocchia del Cuore Immacolato di Maria, i funerali di Simona Strazzeri, la legale scomparsa a soli 41 anni a causa di un brutto male con il quale lottava da due anni. 

A comunicare la triste notizia erano stati ieri i colleghi del Gruppo Strazzeri, di cui il legale faceva parte, attraverso un post sulla pagina Facebook:

"Siamo enormemente addolorati nel comunicare la, estremamente prematura, scomparsa dell'Avv. Simona Maria Angela Strazzeri, già Partner di Gruppo Strazzeri, dopo due anni di stregua e dignitosissima lotta contro il più terribile dei mali. Nel, troppo breve, tempo trascorso su questa terra ha lasciato un'impronta indelebile di competenza, cortesia e grazia in ognuno dei suoi parenti, amici, colleghi e clienti. I veri 'Vivi' sono coloro che permangono nei cuori e nelle menti delle persone e Simona 'Viva' lo sarà per sempre. Grazie a tutti coloro che ci stanno sostenendo in questo momento che, seppur ormai atteso, rimane sempre terribile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa mattina l'ultimo saluto all'avvocato Simona Strazzeri

CataniaToday è in caricamento