rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Misterbianco

Ragazzo di Misterbianco scomparso da tre giorni, l'appello della madre

"Samuele se stai leggendo, questo messaggio sai come sto male, torna a casa! Noi abbiamo sempre parlato di tutto, tu ti sei sempre confidato con me!

"Samuele se stai leggendo, questo messaggio sai come sto male, torna a casa! Noi abbiamo sempre parlato di tutto, tu ti sei sempre confidato con me ! Insieme abbiamo superato mille ostacoli! Lo sai quanto ti voglio bene, i litigi si superano e servono per confrontarsi! Torna a casa e sistemeremo tutto! Nessuno ce l' ha con te, vogliamo solo riabbracciarti e dimenticare questo brutto momento! Mi manchi e non sai quanto!". E' questo l'appello scritto questa mattina dalla mamma di Samuele Pappalardo, il ragazzo di 15 anni, uscito di casa martedì scorso e di cui ancora non si hanno notizie.

Martedì mattina, intorno alle ore 11, si è allontanato da casa sua in piazza Mercato a Misterbianco, lasciando anche il cellulare. Da quel momento di lui nessuna traccia.

Il comune di Misterbianco, nella sua pagina Facebook, ha pubblicato alcuni frame di un video ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un'abitazione. Si vede Samuele camminare lungo la strada, da solo. Quando è scomparso indossava una tuta Adidas come nella foto di cui sopra. 

Samuele Pappalardo scomparso

Chiunque avesse notizie può contattare i seguenti numeri 3451829035/ 3477738906/ 3406736014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di Misterbianco scomparso da tre giorni, l'appello della madre

CataniaToday è in caricamento