rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Trasporti "eccezionali" a Catania: un frigorifero sale in moto

Un uomo è stato immortalato mentre portava in sella al suo scooter un grosso frigorifero, guidando rigorosamente senza casco in una strada molto trafficata

Un nostro lettore, consulente assicurativo in giro per la città, si è trovato ieri ad assistere ad una scena che la dice lunga su quanto i catanesi siano dotati di ingegno, follia e spericolatezza quando circolano in strada. Un uomo portava in sella al suo scooter un grosso frigorifero, guidando rigorosamente senza casco in una strada molto trafficata. 

"Sono rimasto colpito dopo averlo visto -spiega il nostro lettore - non tanto per la risata che viene spontanea davanti una scena del genere, ma per la poca sicurezza del soggetto che per svariati metri e metri ha portato in bilico quel frigo (fornito di freezer e senza casco) insieme alla sua stessa vita. E la cosa non solo mette in pericolo lui stesso, vittima forse della sua infinita ignoranza, ma anche quella di ogni singolo passante, ignaro del fatto che qualcuno stia tentando di fare un trasloco sul Beverly".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti "eccezionali" a Catania: un frigorifero sale in moto

CataniaToday è in caricamento