rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Scordia

Scordia, divieto di transito e regolamentazione della circolazione sulla provinciale 217

Il tratto di strada in questione è quello compreso tra la strada provinciale 28/I e la strada statale 38 5 che sarà chiusa al transito

La città metropolitana di Catania ha emesso un’ordinanza per regolamentare la circolazione sulla strada provinciale 217, fuori dal centro abitato di Scordia e in prossimità della contrada Santuzza - Campana. Il tratto di strada in questione è quello compreso tra la strada provinciale 28/I e la strada statale 385, che sarà chiuso al transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. 

I residenti potranno transitare ad una velocità massima di 20 chilometri all’ora. Delle barriere inamovibili saranno messe nel punto in cui la sede stradale si è ammalorata a causa la recente alluvione. Il percorso alternativo è lungo la statale 385 e la provinciale 28/I. La segnaletica sarà posta dalla Pubbliservizi su disposizione della Città Metropolitana. Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli organi di polizia stradale di cui all’art. 12 del codice della strada vigente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scordia, divieto di transito e regolamentazione della circolazione sulla provinciale 217

CataniaToday è in caricamento