Scuola, in consegna i buoni libro dell'anno 2013/14

Sono in consegna nelle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, i buoni libro per le famiglie che posseggono i requisiti

Sono in consegna nelle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, i buoni libro relativi alla legge 448/98, per gli alunni appartenenti a famiglie residenti nel comune di Catania che, in possesso dei requisiti richiesti, hanno già presentato domanda per l'anno scolastico 2013-2014.

Il buono, intestato all'alunno che ne ha diritto, può essere consegnato dalla scuola a chi esercita la patria potestà, o ha la rappresentanza legale, ed è fruibile nelle librerie entro il 31 ottobre 2017.

Lo comunica la direzione pubblica istruzione del Comune, ricordando inoltre che nelle segreterie delle scuole secondarie di primo grado si possono ancora ritirare i buoni libro relativi alla legge regionale 68/76, per gli alunni iscritti nell'anno scolastico 2016-2017 e residenti nel comune di Catania. Questi ultimi buoni sono fruibili entro il 30 giugno 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento