rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scuola, Valentina Scialfa visita gli istituti nel primo giorno di lezioni

L'Assessore si è recato nei due plessi della Cesare Battisti e nella scuola Cavour incontrando i presidi. "Invitiamo gli alunni a impegnarsi con gioia nello studio e i docenti a sostenere la crescita culturale e umana dei nostri giovani" ha detto, parlando anche a nome del sindaco Enzo Bianco

"Invitiamo gli alunni a impegnarsi con gioia nello studio e i docenti a sostenere la crescita culturale e umana dei nostri giovani". Con queste parole, pronunciate anche a nome del sindaco Enzo Bianco, l'assessore alla Scuola Valentina Scialfa ha rivolto, nel giorno dell'inizio delle lezioni, un augurio agli allievi degli istituti catanesi.
Oggi l'assessore Scialfa si è recata prima in visita nel plesso centrale di via delle Salette e in quello di via della Concordia dell'Istituto comprensivo Cesare Battisti, incontrando la preside Paola Iaquinta, e poi nella scuola Camillo Cavour di via Carbone, dove ha parlato con la preside Marinella Leonardi. Domani l'Assessore inaugurerà con il Sindaco la scuola superiore di Librino e per tutta la settimana si recherà in visita in vari istituti per sentire i dirigenti scolastici, il corpo insegnante e i ragazzi e raccogliere le loro proposte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, Valentina Scialfa visita gli istituti nel primo giorno di lezioni

CataniaToday è in caricamento